Naked news: il TG sexy anche in Italia!

Non sono mai stato un gran fan delle giornaliste TV, anche se devo dire che in giro c’è ne sono di molto carine… Rula Jebreal da LA7Rula Jebreal è sicuramente la mia preferita😛 Per alcuni però le giornaliste TV rappresentano un vero e proprio ideale erotico… sarà il fascino del tailleur? Beh, se siete fra quelli che apprezzano il genere e vivete nella disperazione di non poter vedere oltre il mezzo busto televisivo (son personcine serie le giornaliste, non fanno mica i calendari sexy artistici loro!), credo che sarete felici di sapere che…

NAKED NEWS ARRIVERA’ PRESTO ANCHE IN ITALIA Cos’è Naked News? E’ un telegiornale in cui le conduttrici… si spogliano! In onda già dal lontano 1999 sulla tv via cavo in U.S.A., a breve (marzo) arriverà anche in Italia su Internet, cellulari e possibilmente anche su digitale terrestre. Il TG potrà essere seguito gratuitamente da chiunque, limitatamente alla versione “topless”, se invece volete andare oltre per pochi euro al mese potrete visionare la versione “full monty”. Per avere un idea di cosa vi aspetta eccovi un link preso da DayliMotion:

C’è da chiedersi quanto la visione del “mortadella” possa influire sulla vostra libido…. Magari provatelo prima di abbonarvi😀 Fonte: TGCom P.S. Non sono riuscito a trovare riferimenti per la giornalista italiana di Al Jazeera, se ne sapete qualcosa passatemi un link che aggiorno🙂

Questa voce è stata pubblicata in erotismo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Naked news: il TG sexy anche in Italia!

  1. M.M. ha detto:

    Questi stanno fuori. Anche se non vedo dov’è l’utilità di “tg nudi” è pur sempre apprezzabile vedere giornaliste così accattivanti!

  2. Pingback: Naked News: finalmente anche da noi! « La concoide

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...