MyBrute: spacchiamoci le ossa gratis sul web!

 

Homepage del gioco

 

Salve a tutti,
devo dire che, pur passando parecchio tempo davanti al computer, mi capita raramente di giocare. Colpa soprattutto della mancanza di titoli validi per il mio amato pinguino. Certo, qualche gioco lo abbiamo anche noi, e non manco di segnalarlo appena posso, ma in generale c’è una certa carenza in tal senso. Per fortuna da qualche anno sono stati sviluppati diversi giochi in flash che, nel bene o nel male, riescono a sopperire a questa mancanza.

Il post che state leggendo è proprio per segnalarvene uno che, secondo il mio modesto, imperscrutabile e onnisciente parere merita.
Il gioco in questione si chiama MyBrute ed è un picchiaduro/RPG online gratuito realizzato in flash.

Il gioco è in realtà molto semplice e non prevede il controllo diretto del personaggio, tutto quello che c’è da fare è selezionare gli avversari, sedersi comodi e guardarsi l’incontro. Avremo a disposizione 3 incontri al giorno, e gli avversari andranno selezionati da una lista di sei. Vincendo un incontro si guadagnano 2 punti esperienza, perdendolo se ne guadagna 1. I punti esperienza così guadagnati faranno salire di livello il vostro bruto, potrete così ottenere un aumento delle abilità principali (forza, velocità, destrezza), l’aumento dei vostri punti vita, una nuova abilità speciale o una nuova arma.
Il gioco è molto semplice e richiede non più di 5 minuti al giorno, diventa un appuntamento quotidiano seguire il proprio bruto nelle sue evoluzioni.
Per iscrivevi basta cliccare qui .

Vi dico subito che iscrivendovi (la registrazione è ovviamente gratuita e non serve indicare nessuna mail) diventerete mie pupilli e io guadagnerò un punto esperienza ogni volta che avanzerete di livello (si, il post l’ho scritto ANCHE per ottenere nuovi adepti, l’ammetto ^_^).
Per quanto ne so non è possibile iscriversi senza il link di un “maestro”, quindi se siete interessati a provare il gioco potete usare il collegamento che vi fornisco.

Come al solito commenti e critiche sono sempre ben accetti.
Enjoy!

Questa voce è stata pubblicata in giochi, informatica, linux, siti che seguo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a MyBrute: spacchiamoci le ossa gratis sul web!

  1. Mario ha detto:

    scusa se ti lascio un commento qui … ma ho visitato il tuo blog e mi è piaciuto …

    ;o)

    ti volevo chiedere, inoltre, se mi potresti dire che plugin hai usato per “L’effetto neve” … molto molto carino! ;o)

    grazie mille!

    Mario

  2. nicomede ha detto:

    Grazie Mario, i complimenti fanno sempre piacere soprattutto visto che ho da poco ripreso ad aggiornare il blog dopo una lunga assenza.
    Per l’effetto neve a me si è attivato in automatico, comunque da una ricerca su google leggo che per attivarlo basta andare sul pannello di controllo -> “Aspetto” -> “Extras”. Qui spuntiamo il pulsante “Show falling snow on my blog.”.
    Ovviamente bisogna avere un blog wordpress.

    Fonte: http://www.sparkblog.org/come-avere-un-effetto-neve-nel-proprio-blog-wordpress/

  3. Mario ha detto:

    Grazie mille …

    :o)

  4. michele ha detto:

    la versione per iphone è eccezionale!
    aggiungetemi come maestro inserendo il codice: ********* e avrete un sacco di armi in più e due abilità speciali: invisibilità e superforza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...