Sono su linuxfeed!!!

Da ieri sono iscritto su linuxfeed! Hanno già pubblicato un mio post e le visite sono aumentate. Ottimo direi, finalmente potrò contribuire anch’io alla diffusione del free software (oltre a illuminare sulla migliore invenzione del XX secolo, intendo)

Questa voce è stata pubblicata in informatica, linux, siti che seguo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sono su linuxfeed!!!

  1. iWinuxFeed ha detto:

    Ciao, mi chiamo fabio. Vorrei segnalarti anche il nostro aggregatore di notizie informatiche. Forse potrebbe interessarti iscrivere il tuo blog sul nostro portale per portare altri visitatori sul tuo blog. Ti ho lasciato il nostro sito, se vuoi vieni a visitarci, se sei interessato puoi indicarci i feed anche di più categorie da te trattate. Ci sono già un centinaio di blog iscritti! Ciao!

    • nicomede ha detto:

      grazie per l’invito ma posto cosi’ poco che mi sembra inutile iscrivermi ad un altro feed aggregator. Grazie lo stesso🙂

Lascia un commento

