La lince ancora deve fuggire e io…

già mi sono rotto🙂

Non so se dipende solo da me o è una prerogativa dei pinguini, ma non riesco a stare troppo tempo su una stessa distro, sento il bisogno di cambiare. Sarà l’aria della libertà a fare questo effetto. In realtà è un vero peccato, perchè a furia di reinstallare, cambiare, modificare non si riesce mai a stare con una distro “tailored”* sulle mie esigenze… (per dire, saranno anni che reimposto le stellette alle mie canzoni preferite)😀

Ad ogni modo, non vedo l’ora che esca Fe(t)ora per ritornare da lei!😀

Capita anche a voi o siete persone “linuxianamente” più fedeli?

* lasciatemi rispolverare questo termine a cui devo la mia tesi😀

Questa voce è stata pubblicata in informatica, linux e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La lince ancora deve fuggire e io…

  1. Free_alucarD ha detto:

    Io ho da 2 anni Ubuntu e ormai l’ho sposata…il resto lo provo e lo cestino =D ora sto provando mamma debian!

  2. lufuscu ha detto:

    Arch linux…la installi e te ne innamori😀

  3. Dario..!! ha detto:

    Sono fedele a Ubuntu, ma con scadenza semestrale formatto e reinstallo tutto, quindi mi associo a te, soprattutto per le stelline delle canzoni😀 per non parlare poi di tutte le varie configurazioni… ma vabbè, il prezzo dell’insoddisfazione-del-pinguino!

  4. nicomede ha detto:

    Devo dire che da un po’ sono passato ad Arch anch’io e va abbastanza bene… e’ un piacere immenso poter disporre di TUTTO il sw (anche quello piu’ ricercato tipo frogatto) sempre aggiornatissimo. Di contro si perde l’attesa per “la nuova versione di ubuntu/fedora/vattelapesca che promette faville”

Lascia un commento

